Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Brianza NEWS

Biden cerca alleati contro la Cina ==Afghanistan : attentati e scontri tra Talebani e ISIS ==Politici locali alla ricerca dei voti per ballottaggio==Draghi solo al comando == Scoop scandalistici a orologeria sugli avversari politici : è diventata moda ==

Brianza News & Channel  :  La Leggenda continua ..

domenica, 21 febbraio 2021


La prima GLOCAL Tv  della Brianza  compie 21 anni on line e 43 di video

Ieri , 20 Febbraio 2021 , presso Villa Monguzzi a Biassonno , lo Staff e gli amici di Brianza News hanno festeggiato il 21 anniversario della prima Web tv della Brianza .. 

L'Associazione di Volontari che nel 20 Febbraio del 2000 , raccolse l'eredità di Tele Brianza 6 , ex Tele Renate , poi denominata Tele Monza Brianza , è sempre stata all'avanguardia sia tecnologica che mediatica del Territorio  Brianzolo includendo le Province di Monza , Como e Lecco .. Diversamente dagli altri Media locali , la ns . Emittente ha sempre puntato a privilegiare gli  eventi culturali , artistici , sociali e folcloristici del territorio , lasciando la cronaca classica alle testate locali .. Il nostro obbiettivo era e rimane di portare l'immagine  positiva della Brianza in Italia e nel Mondo ,per cui siamo stati i primi ad adottare la denominazione  GLOCAL TV..  Tra gli Amici e vecchi collaboratori , ci sono venuti a trovare L'Assessore al Commercio di Biassono , Paola Gregato , il neo Direttore del Cittadino  , Cristiano Puglisi , Cavalieri ANIOC ,e altri colleghi ..

In questi anni  , oltre al Web , i programmi di Brianza Channel  sono stati trasmessi anche sui Canali Sat  Free e Sky 922 , per poi finalizzarci sui  supporti  smartphone e cellulari .. Ultimamente causa la diffusione viarale ,i Programmi  e le interviste sono state fatte in video conferenza , ma rimane alta la qualità e la competenza dei personaggi intervistati ..  

Il nostro Staff , oltre che tecnici e professionisti di alto livello , è in realtà un gruppo di Amici e Volontari , che insieme a noi vogliono raccontare con orgoglio ed esempio tutto quello di positivo che succede nella nostra Terra  ..

Non vogliamo dilungarci oltre , perchè come nostro uso , lasciamo parlare con i fatti (e immagini )  il nostro impegno , lasciando ai  telespettatori ( o navigatori  ) il giudizio  sulla nostra attività ..

Un invito a tutti : Se volete migliorare la Brianza ,  collaborate  e diffondete  BRIANZA NEWS ... 

Alla prossima ...candelina ..

 

Gianfranco Beretta.

------------------------------------------------------------------------------

Ecco il video celebrativo di qualche... anno fà