Giovedì, 1 Dicembre 2022

Brianza NEWS

= Missaglia : il Monastero riprende le attività insieme a Brianza Channel = Autodromo chiede scusa per i disservizi durante il GP =Russia : fuga dal reclutamento militare = FdI conquista la Vittoria =

Festa ANIOC a Melzo

martedì, 26 luglio 2022


Conviviale tra Cavalieri Anioc e gli Associati dell'Arma dei Carabinieri di Melzo .

 Venerdi 23 luglio   in Melzo si è  svolta la prima edizione della cena conviviale ANIOC . 

L'Associazione  Nazionale degli Insigniti Onorificenze Cavalleresche , sta vivendo attualmente un buon periodo  di diffusione in tutta la Lombardia , e i vari Delegati Locali stanno impegnandosi al massimo per promuovere i sentimenti di Amicizia , Collaborazione , Servizi di assistenza al prossimo ed altri eventi benefici per la Società ..

Il Delegato  Cav. Giuseppe Lazzaro ha organizzato tale evento con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Melzo, e con la partecipazione del Vice Comandante della Stazione Carabinieri di Melzo Maresciallo Clemente Biondillo.

Erano presenti il Cappellano della Polizzia di Stato di Alessandria Don Augusto Piccoli, il Delegato regionale dott. Cav. Giovanni Piazza, il Delegato Provinciale di Milano Comm. Pennati, tra gli invitati avevamo anche Gege' Reitano fratello del grande Mino Reitano ed altri amici., con la  gradita presenza della Delegata di Andora, Dama Simona Delfino..  l 'evento ha avuto successo , anche con l'aiuto insostituibile del Dott. Nicolas  Gallizzi..

L'intento del Delegato Lazzaro, è  quello di portare nel territorio  della Martesana una grande Associazione  che possa essere punto di riferimento per tutti gli Insigniti che vivono nel territorio. 

 Altre manifestazioni sono già state fatte e altre sono in programma con le  Delegazioni  di Monza , Sondrio e ora  Melzo  coordinate con i Responsabili  Regionali -- 

 La Redazione .