Domenica, 25 Luglio 2021

Brianza NEWS

Biassono : al Pala Rovagnati un Ring per accedere al Colosseum ==Virus sotto controllo in Brianza con vaccinazioni a raffica == La ripresa del Commercio è ancora lenta , ma sono tutti ottimisti==Le liste civiche crescono , ma i cittadini sono delusi==

ANIOC: La Delegazione di Monza regala migliaia di Test anti Covid

lunedì, 12 luglio 2021


A Lesmo e Biassono le prime donazioni

Sabato10 Luglio , alcuni Soci ANIOC ( Ass. Naz.Insigniti Onorificenze Cavalleresche ) della Delegazione di Monza , diretta da Gianfranco Beretta , hanno donato alcune centinaia di Test anti Covid a delle strutture Brianzole . Importante è stata la collaborazione con la Dott. Maristella Miatello dell' Associazione Ishtar , che ci ha permesso di avere il materiale sanitario .

In particolare il primo lotto di 600 test è stato consegnato a Don Mauro Vigano , parroco di Lesmo , da distribuire agli Oratori della Parrocchia di S.Maria Assunta .

Il secondo lotto di 260 test è stato donato al Presidente Costantino Pamovio dell' Associazione Villa Monguzzi di Biassono .

La semplicità e la precisione dei test è stata cosi espansa dai ragazzi agli anziani , in modo da coinvolgere le persone più a rischio.

 

. Tutti hanno ringraziato i Soci ANIOC dell'intelligente iniziativa e adesso il Delegato di Monza , Beretta è alla ricerca di altri Gruppi a cui donare le altre 2000 dosi a disposizione . > per info : presidenza1@yahoo.it